Il 2018 inizia con la comicità di Cani e Gatti, la nuova commedia firmata da Dino La Cecilia

Nuovo appuntamento della nuova stagione  Piccolo Teatro che ogni sabato e domenica, a partire dal 6 gennaio fino al 4 febbraio 2018 , porta in scena la commedia Cani e gatti, per la regia  di Dino La Cecilia che,  per questa nuova produzione della Compagnia Palcoscenico,  ha liberamente, adatto in dialetto foggiano, una delle farse più riuscite del grande Eduardo Scarpetta.

La commedia, contestualizzata nella Foggia dell’inizio del ‘900, porta in scena le vicende familiari di Felice e la sua gelosissima Ninetta, che decidono di mettere al corrente dei loro litigi i genitori di lei. Questi, venuti a sapere della possibile separazione della coppia, fingono di litigare anche loro per mettere i due di fronte a questa triste realtà.

Da qui si dipanano  risse verbali vere e fasulle, colpi di scena ed equivoci alimentati dalla presenza di tantissimi personaggi che intervengono nel quotidiano della coppia. E la commedia diventa un’esplosione di comicità irresistibile grazie all’interpretazione di: Fabio Conticelli, Francesca D’Elia, Carmen Garofalo, Rita dell’Aquila, Rosario Curcelli, Sarah Panessa, Lorenzo Morra, Fabio Maggio, Tonio di Maggio, Gino di Stefano e Dino La Cecilia. 

L’ingresso è alle ore 20.30, il sipario ore 21.00. Si ricorda che l’ingresso è riservato ai soli soci. Per tesserarsi basta rivolgersi alla Segreteria aperta tutti i giorni ( escluso il lunedì) dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30